Assistenza Ferroli Guidonia

assistenza caldaie ferroli guidonia

Se la tua caldaia presenta un guasto o un malfunzionamento, se è arrivato il momento di eseguire la certificazione annuale, puoi rivolgerti al nostro servizio di assistenza Ferroli Guidonia e limitrofi. In ITC srl, da oltre 25 anni, eseguiamo assistenza a domicilio su caldaie Ferroli e per questo siamo in grado di offrire assistenza mirata, professionale, in regola con tutte le attuali disposizioni di legge.

Ci occupiamo di risolvere in tempi brevi e con interventi risolutivi tutti i guasti che possono presentarsi in un impianto di riscaldamento, limitando al minimo i tuoi disagi. Nello stesso modo ci occupiamo delle manutenzioni ordinarie richieste dalla legge, per garantire la sicurezza della tua cadlaia.

Contattaci per richiedere l’assistenza Ferroli a Guidonia.

Assistenza Ferroli Guidonia: Cosa include il servizio

Il nostro servizio di assistenza Ferroli a Guidonia include gli interventi straordinari di manutenzione della caldaia, che si verificano, prima o poi, in tutte le case. Sono forti disagi per le famiglie, che possono rimanere senza acqua o senza riscaldamento, per questo interveniamo rapidamente, entro poche ore dalla chiamata.

  • Blocco della caldaia
  • Perdite e gocciolamenti dalle tubature
  • Mancata erogazione dell’acqua calda
  • Mancato riscaldamento dei termosifoni
  • Sbalzi di pressione, o pressione troppo alta o troppo bassa
  • Sostituzione di pezzi, come valvole e guarnizioni, con ricambi originali Ferroli
  • Lavaggio chimico della caldaia per eliminare il calcare che ostruisce le tubature e usura i componenti

Questi sono solo alcuni esempi, contattaci per spiegarci il tuo problema, troveremo la soluzione adatta a te. Se, però, la tua caldaia è ancora in garanzia non puoi rivolgerti a noi, in quanto non siamo un centro ufficiale Ferroli.

Se è arrivato il momento delle certificazioni (di solito prima dell’accensione invernale) puoi chiamarci per ricevere i controlli richiesti eseguiti da un tecnico abilitato al rilascio delle certificazioni, che sono:

  • Certificazione del controllo annuale del corretto funzionamento della caldaia;
  • Controllo di efficienza energetica, detto anche analisi dei fumi, che va effettuato ogni 1, 2 o 4 anni a seconda della tipologia di impianto.

Le caratteristiche di ITC

ITC è nel settore dell’assistenza caldaie da 25 anni, durante i quali ha migliorato costantemente il proprio servizio, offrendo qualità e professionalità. Ci sono state riconosciute due certificazioni di qualità, la ISO 9001 e la SOA RINA. A questo si aggiunge l’utilizzo di ricambi orginali Ferroli, per la garanzia di qualità e compatibilità con le caldaie su cui operiamo.

Contattaci per richiedere l’assistenza Ferroli a Guidonia.

Comments are closed