Impianti Domotica Guidonia

impianti domotica guidonia

Da più i 10 anni ormai gestiamo prodotti, software e sistemi domotici per rendere più semplice l’uso di sistemi elettrici ed elettronici in casa o in ambienti di lavoro. Operiamo a Guidonia dove eseguiamo installazioni e configurazioni personalizzate per sistemi domotici in gradi di integrare molte e diverse funzionalità, utili anche per il controllo remoto.

Impianti Domotica Guidonia

Da anni applichiamo la tecnologia domotica alle abitazioni o ad ambienti di lavoro dove riusciamo ad integrare tra loro impianti e sistemi elettronici. Le possibilità di questa tecnologia ci consentono di offrire ai clienti uno strumento (una centralina, un ipad, un pc) che grazie ad un software dedicato può controllare, anche a distanza, impianti e sistemi. In sostanza, da cellulare o tablet rendiamo disponibile un’applicazione con cui gestire “casa” o gestire “l’ufficio” a distanza.

Installazione e Configurazione Impianti Domotica Guidonia

Noi conosciamo i prodotti hardware e software e realizziamo l’installazione del sistema domotico configurato secondo le specifiche richieste ed esigente del cliente. Grazie a questo, diamo la possibilità di disporre di un controllo generale di casa o dell’ufficio da qualsiasi punto o luogo permetta di collegarsi alla rete internet. In casa o in ufficio, infatti, ma anche in sede grazie ad una centralina di gestione, sarà possibile attivare e disattivare, regolare, programmare.

Cosa puoi Fare la con la Domotica in Casa

Un impianto di domotica in casa, in ufficio, in officina è uno strumento tecnologico con cui è possibile avere il controllo, anche a distanza, su tutto. La domotica significa usare un cellulare o un tablet per collegarsi alla centralina e avere un’idea istantanea della situazione degli impianti (riscaldamento, condizionamento, illuminazione) oppure un’idea della sicurezza (visione tramite le eventuali videocamere installate) grazie all’impianto di sicurezza.

Massima Personalizzazione

Un impianto di domotica è personalizzabile al massimo. Sarà possibile configurare il sistema esattamente per come lo si vorrà avendo a disposizione uno strumento con cui potremmo avviare condizionamento o riscaldamento a piacimento, alzare o abbassare le tapparelle, spegnere le luci, controllare lo stato del sistema di allarme o qualsiasi altra operazione si volesse ottenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *